Scarica GRATIS il Videocorso Base di Lavoro a Maglia ai Ferri sulla 

Tecnica Continentale

di Alicja Kwartnik

Compila il modulo in fondo alla pagina 

Alicja è un’insegnante per eccellenza.

Nell’Associazione “Liberi di creare” di cui è presidente, insegna molte tecniche: maglia, uncinetto, forcella, modano, macramè e molto altro.

Nel mondo creativo è conosciuta soprattutto come autrice di molti manuali sul chiacchierino ad ago.

Alicja ha realizzato e commentato personalmente per Te questo Video-Corso che potrai ricevere GRATUITAMENTE iscrivendoti qui sotto, è sufficiente compilare il modulo inserendo il tuo nome (non importa il cognome) ed il tuo indirizzo email.

Ogni settimana riceverai una lezione in Video che tratterà i seguenti argomenti:

Lezione 1: Strumenti
Lezione 2: Lavorazione “all’italiana” e “alla tedesca” (metodo continentale)
Lezione 3: Avvio dei punti
Lezione 4: Maglia diritta / Punto legaccio
Lezione 5: Maglia rovescia / Punto legaccio
Lezione 6: Maglia rasata
Lezione 7: Punto costa 1/1
Lezione 8: Punto costa 2/2
Lezione 9: Punto grana di riso
Lezione 10: Come disfare un lavoro e riprendere le maglie
Lezione 11: Come chiudere un lavoro a maglia

Esistono diversi modi di tenere i ferri e lavorare i punti. Due più conosciuti sono: “all’italiana” e “alla tedesca” (chiamato anche metodo o tecnica continentale).

Ti proponiamo un videocorso sulla tecnica continentale che è decisamente più versatile rispetto alla lavorazione “all’italiana”. Le differenze consistono nel gestire il filo del gomitolo con la mano destra (“all’italiana”) o con la mano sinistra (metodo continentale).


Ma non finisce qui. Iscrivendoti a questo corso riceverai moltissime informazioni e moltissimo materiale. Avrai accesso a molti Video-Tutorial sul lavoro a maglia ai ferri e all'uncinetto, informazioni sui filati, consigli e idee per realizzare i tuoi lavori e molti schemi gratuiti.

Per chi è questo corso:

Il corso è dedicato sia alle principianti che vorrebbero imparare a lavorare a maglia, sia alle persone che sanno già usare i ferri ma con la tecnica “all’italiana”. Quelle più esperte potrebbero trovarsi un po’ in difficoltà, perché non sempre è facile accettare di diventare di nuovo “principianti”.

Comunque, secondo noi, vale la pena di superare questa piccola inconvenienza, tra l’altro per un periodo molto limitato. Dopo poco tempo diventerai di nuovo esperta/o.

Perché ne vale la pena? Lo vedrai nelle lezioni 2 e 3.

Ma questo corso è dedicato anche alle persone più esperte che praticano già la Tecnica Continentale da molto tempo, in quanto contiene dei metodi, tecniche, consigli e trucchi che potresti ancora non conoscere o che potresti conoscere ma applicare in modo sbagliato o più difficoltoso.

Seguendo il videocorso apprenderai le nozioni base della tecnica continentale che potrai, in seguito, sviluppare e migliorare. Il processo di apprendimento non è né lungo né particolarmente faticoso. È sufficiente esercitare bene, senza fretta, senza saltarne neanche una.

Se passi alla lezione successiva solo dopo aver imparato bene la lavorazione presentata in quella precedente, il successo è garantito!

Quanto costa o quanto costerebbe:

Questo corso ha un valore di almeno 160,00 euro, è lo stesso corso che faresti in negozio o in laboratorio.

Abbiamo deciso di distribuirlo gratuitamente per dare modo a chi è interessata/o ad avvicinarsi a questo hobby, e a chi vuole fare di questo un mestiere, di avere le basi per iniziare.


Scaricando GRATUITAMENTE il corso di lavoro a maglia verrai iscritto/a GRATUITAMENTE alla nostra newsletter, dalla quale riceverai, sempre GRATUITAMENTE, vari schemi, video lezioni di maglia e uncinetto, consigli sui lavaggi e sulla lavorazione delle fibre pregiate, informazioni sui nostri filati, promozioni in corso, consigli e idee per realizzare i tuoi lavori, e tanto altro ancora.


Scarica GRATUITAMENTE il "Corso di Lavoro a Maglia ai Ferri di Alicja Kwartnik" del valore nominale di 160,00 euro, correlato da varie video-lezioni di lavoro a maglia ai ferri.

Inserisci il tuo nome (non importa il cognome) ed il tuo indirizzo email nel modulo qui sotto e clicca su "Si, mi iscrivo ORA!"

Per favore, scrivi una EMAIL VALIDA perché ti invieremo le informazioni a quell'email.

e poi ...

visita il nostro sito web dove puoi trovare filati in puro cashmere di alta qualità prodotti dalle migliori filature italiane a prezzi super-competitivi

www.hircusfilati.com

ENTRA

www.hircusfilati.com